Rubrica: i profili da seguire!

Eccomi qui con un nuovo articoletto e con un nuovo progettino. Da oggi condividerò con voi, una volta a settimana, 3 profili Istagram, Tik Tok o pagine Facebook che trovo positive ed interessanti. Ci tengo a precisare che nessuno mi paga per sponsorizzare questi profili :) . Penso semplicemente che possa essere un valore aggiunto per tutti contaminarsi con contenuti social che possano portare ispirazione, stimolare la positività e far riflettere.

Nei momenti di pausa durante la giornata spesso e volentieri prendiamo in mano il nostro fedele telefono e cominciamo a scrollare sui vari social. Quindi, tanto vale farlo cibando gli occhi, le orecchie e la mente di materiale positivo e sano!

Cominciamo quindi questa nuova rubrica con i primi tre profili Istagram che vi consiglio assolutamente di seguire.

Il tema di oggi è la meditazione e questi profili sono in Italiano

- meditazioni_guidate : Maddalena condivide pensieri, piccole poesie e brevi video sulle meditazioni per calmare ansia e stress. L’ho scoperta in quarantena e la sua voce è davvero rilassante. Inoltre, se ti iscrivi alla newsletter riceverai meditazioni guidate via mail ogni domenica! Maddalena ti fa realmente capire l’importanza della meditazione e in che modo questo strumento non solo può essere efficace per alleviare stati di malessere interiore, ma rappresenta e ha rappresentato per lei Lo strumento per eccellenza.

- giusivalentinicoach: Giusi ha davvero un sacco di contenuti legati al vivere col sorriso seguendo l’onda della positività. Parla anche di meditazione e di Yoga rivolgendosi soprattutto al pubblico femminile. Nella sua bio trovi il link che ti apre un mondo gratuito di positività! In tutte le sue foto lei sorride e se vuoi uscire da questo social la puoi ritrovare nel suo podcast “Happy Daily”, in classifica su Spotify, oppure su Youtube.

- suzie.zan: ho avuto l’onore e il piacere di fare un paio di dirette insieme a Suzie dopo averla scoperta casualmente sui social. Leggere i suoi post mi portano un po’ in un’altra dimensione, e forse è proprio il suo intento: portarci dentro quella parte dell’universo che non vediamo ad occhio nudo. Sul suo sito potete trovare i vari percorsi che propone nel caso siate interessati ad aumentare la vostra energia vitale.

Fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto, se vi hanno ispirato, fatelo sapere a loro!

“La mente che riesce ad allargarsi non torna mai alla dimensione precedente.” – Albert Einstein

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password